Trading di opzioni binarie, quattro semplici passi verso il successo con questi strumenti su internet in Italia

Nel trading di opzioni binarie la C-TradeAlert.IT che sta acquistando il sottostante sceglie l’opzione call se si aspetta un aumento di valore del titolo alla fine della scadenza, che può essere la fine del giorno, della settimana o del mese. L’acquirente piazza un’opzione call pensando che il prezzo dell’opzione sia superiore al prezzo corrente al momento della negoziazione. Viceversa il proprietario piazzerà un’opzione put se pensa che il prezzo dell’opzione sarà inferiore al prezzo corrente. La compravendita di opzioni binarie è il tipo di compravendita più flessibile disponibile. Il trader può selezionare l’asset, la direzione prevista, il tempo di scadenza e tutto può essere controllato dal proprietario del titolo. L’unica cosa che rimane sconosciuta è se l’asset scadrà al di sotto o al di sopra del prezzo corrente.

  • Ci sono differenze significative tra il trading di opzioni binarie e un trading ordinario. Nel trading ordinario si possiede effettivamente il bene e lo si può possedere per tutto il tempo che si desidera. Nel trading di opzioni, in realtà si sta negoziando sulle variazioni dell’asset.
  • Ad esempio, quando si fa trading di opzioni in Microsoft, in realtà non si è proprietari delle azioni della società, ma si stipula un contratto che stabilisce se il prezzo delle azioni Microsoft deve salire o scendere alla fine del periodo di scadenza. La correttezza a cui si può fare la previsione dopo aver studiato il movimento del prezzo del titolo può aiutare ad ottenere profitti o perdite per il trader.

Il trading di opzioni binarie è uno strumento comune utilizzato dai trader al giorno d’oggi

La maggior parte dei trader di oggi adottano il trading di opzioni binarie in modo da aumentare i profitti che guadagnano da queste operazioni. Semplicemente, il trading di opzioni binarie è un contratto che al raggiungimento di una condizione specifica dà un importo fisso predeterminato al trader. L’importo da pagare dipende dal fatto che il suo contratto termini “in the money” o termini “out of money”. Nel caso in cui un contratto termini “out of money” il trader non riceverà nulla al momento della scadenza. Non volete essere disturbati da ogni genere di regole complicate? Quindi vi suggeriamo di fare un confronto su broker non regolamentati.

Siete interessati a raddoppiare i vostri profitti senza investire di più?

L’opzione binaria di trading è lo strumento che potete applicare per ottenere il massimo dei profitti. Se siete in grado di prevedere i movimenti di prezzo del titolo di una società per un determinato periodo di tempo, allora sicuramente il trading di opzioni è l’area in cui si può sicuramente avere successo. Il trading di opzioni binarie porta con sé un alto rischio. Ma c’è qualche strumento di trading che è completamente privo di rischi? Se siete in grado di sopportare il rischio che è associato al trading di opzioni, i rendimenti che otterrete saranno molto più dei rendimenti che qualsiasi altro strumento di trading vi darà.

Come possiamo utilizzare le opzioni binarie per fare soldi?

1. Fate trading sui titoli più attivi e liquidi: Un trader dovrebbe sempre fare trading su quelle società che sono molto attive sugli indici e che fanno volumi di trading maggiori ogni giorno. Queste saranno aziende altamente capitalizzate e orientate alla crescita e ci si può sempre aspettare che i loro prezzi salgano.

2. Fare il contrario se il mercato è già salito: In un giorno, se vi siete persi un rally di mercato causato da un settore di un’azienda in particolare, non sentitevi tristi. Potreste fare il contrario, perché i prezzi si stabilizzeranno alla fine della giornata.

3. Dare importanza alla quantità piuttosto che alla qualità: La cosa più importante che dovreste considerare quando vi impegnate in opzioni di trading binario è che dovreste considerare la quantità rispetto alla qualità dei titoli. Il trading di opzioni binarie vi offrirà più rendimento quando si va per la quantità di azioni che per la sua qualità. I trader non devono preoccuparsi dell’entità, ma considerare solo la direzione del prezzo del titolo.

4. Il trading di opzioni binarie può essere utilizzato per la copertura: Il modo più semplice per fare soldi con il trading di opzioni binarie è quello di coprire il vostro contratto. Se trovate prima della scadenza, che il movimento del prezzo è a vostro favore, potete coprire il contratto e bloccare i profitti già realizzati. Per concludere, possiamo sicuramente dire che il trading di opzioni binarie è uno degli strumenti di trading più potenti disponibili con noi che può aiutare a massimizzare i profitti dei trader.