Cosa sta succedendo a Chilliz, Uniswap, Dogecoin, Stacks, XRP, Nexo Cryptocurrencies oggi?

Se desideri imparare come analizzare correttamente le azioni prima di fare trading per trovare costantemente i vincitori, fai clic qui per vedere come guadagnare mentre impari.

Cosa sta succedendo a Chilliz, Uniswap, Dogecoin, Stacks, XRP, Nexo Cryptocurrencies oggi?

Mentre Bitcoin (BTC) si avvicina ancora una volta ai massimi raggiunti il mese scorso, alcune altre monete sono ancora fluttuanti in 24 ore, tra cui Chilliz (CHZ), Uniswap (UNI), Dogecoin (DOGE), Stacks (STX), XRP (XRP )) e criptovalute Nexo (NEXO).

https://www.youtube.com/watch?v=TKpv9tD4k88

CHZ: Il token per una blockchain che prende di mira gli eSport e il crowdfunding di giochi è aumentato del 2451,6% dall’inizio di quest’anno. Al momento della stampa, CHZ era scambiato in rialzo del 15,33% a 0,54 $. La moneta è aumentata del 19,12% su base finale di sette giorni. Jump Trading, la sua società di trading, la scorsa settimana ha effettuato un investimento azionario non divulgato a Chiliz, secondo Reuters. Tron prezze previsioni è positive.

UNI: Il token del protocollo di trading decentralizzato è aumentato del 588% da inizio anno. UNI ha scambiato il 13,7% in più a $ 35,57 durante la stampa ed è salito del 14,84% questa settimana. La scorsa settimana, l’app neo-banking Revolut ha aggiunto la possibilità di acquistare una serie di token, tra cui UNI e Cardano (ADA).

Uniswap è da tempo sull’onda della finanza decentralizzata (DeFi). A ottobre, il volume degli scambi mensili ha superato quello del noto scambio di criptovalute Coinbase, secondo il blocco.

  • DOGE: La battuta sulla criptovaluta di cui Elon Musk, CEO di Tesla Inc (NASDAQ: TSLA) ha spesso twittato, è aumentata del 1.463,79% dall’inizio del 2021. DOGE era scambiato in rialzo dell’1,88% a $ 0,073 al momento della stampa ed è aumentato del 24,95% in sette periodo di trascinamento di un giorno. Questo fine settimana, Musk ha inviato un tweet dicendo “andrò sulla luna molto presto”, ipotizzando che si riferisse a Dogecoin. Il co-creatore di Doge Billy Markus pensa che il valore del meme della moneta lo distingua dall’altro pacchetto crittografico. Previsioni ICON è positive.
  • STX: La valuta della rete open source è salita alle stelle del 8.877,8% dall’inizio del 2021. STX è cresciuto del 20,57% su un periodo di 24 ore prima del tempo di stampa e del 2,04% durante la settimana. La rete Stacks mira ad aggiungere funzionalità a BTC. Gli utenti STX hanno la possibilità di bloccare le loro monete per 1 ciclo o 12 cicli e guadagnare entrate in BTC. La criptovaluta principale era scambiata dello 0,72% in più a $ 60.603,04 al momento della stampa.

Lunedì Muneeb Ali, il fondatore di Stacks, ha parlato in un tweet del valore.

XRP: il token associato a Ripple Labs è aumentato del 599,48% su base YTD. XRP è stato scambiato in rialzo del 19,57% a $ 1,59 al momento della scrittura ed è aumentato del 62,62% in un periodo di una settimana. Peter Brandt, un analista con decenni di esperienza nel monitoraggio dei mercati delle materie prime, ha previsto la scorsa settimana che la criptovaluta potrebbe vedere livelli record nei prossimi mesi.

Ripple ha avuto più vittorie in una causa legale della US Securities and Exchange Commission nel recente passato. Secondo CoinDesk, beneficia anche di un gruppo di sostenitori.

NEXO: il token della piattaforma di prestito basata su blockchain è aumentato del 510,55% su base YTD. NEXO è stato scambiato del 14,03% in più a $ 3,38 durante la stampa e questa settimana è salito del 18,06%. La scorsa settimana, Cointelegraph ha riferito che Nexo sta affrontando una causa per la liquidazione di $ 5 milioni in XRP come garanzia senza avvisare i clienti in anticipo. Nexo ha affermato che è stata una delle altre società che ha risposto all’incertezza normativa sospendendo le linee di credito.